COWORKING

COWORKING

Un ambiente in relazione
in continuo divenire

Un ambiente in relazione in continuo divenire

Un ecosistema entropico che abilita la fioritura, la trasformazione e l’esplorazione artistica.

Un ambiente in divenire, che si genera e si rinnova dall’ interconnessione di sistemi diversi, in armonia verso un obiettivo comune.

Il coworking è un luogo di lavoro per professionisti del settore artistico e culturale, ma anche un centro di aggregazione per realtà che desiderano entrare in contatto con professioni diverse e rispondere alle più svariate esigenze.

PROFESSIONISTI

Zeno Massignan Peter Leach Blocco 51- Zatac Elisa Tagliani New Deal Massimo Del Dotto The Make Hub – Sofia Motta e Ilaria Avesani Simone Carcereri plurale Paola Simeone Tommasoli Visual Factory – Filippo Tommasoli DK Studio – Dorothee Köning

Lo spazio è strutturato in otto uffici, arredati con scrivania, cassettiera e libreria. Questi vanno da una dimensione minima di 14 mq ad una massima di 22 mq. Sono affittati con contratto annuale, per permettere una collaborazione continuativa tra le figure professionali presenti.

 

 Sono inoltre presenti 8 postazioni singole in uno spazio condiviso. Gli uffici sono stati ristrutturati recentemente, con pareti in vetro per rendere lo spazio luminoso, aperto ma anche discreto.

 

Nello spazio di coworking è presente inoltre una sala conferenze con monitor da 65’ e la possibilità di accogliere un massimo di 40 persone.

La sala può essere affittata per diverse attività che spaziano dalla presentazione di libri, alle conferenze stampa, fino a progetti di team building e attività coerenti con quello che è lo spazio.

All’ingresso di Habitat Ottantatre è presente una piccola emeroteca di settore sempre aggiornata e consultabile.

 

8 uffici arredati 14-22 mq / sala riunioni /sala conferenze – 40px / emeroteca / biblioteca / sala / riunioni – 8px / coffee point / monitor / parcheggio auto

Per un preventivo di spesa o per un confronto sul progetto da realizzare contattare: